lunedì 4 maggio 2009

Inzaghi: "Ancelotti qui è amato, rimarrà"

Filippo Inzaghi sostiene Carlo Ancelotti, sebbene il tecnico del Milan, a cui vuole molto bene, quest’inverno non lo abbia fatto giocare. E' questo il succo dell’intervista rilasciata da SuperPippo a Sky nel pomeriggio di oggi, una serie di parole spesso scontate e banali, ma che anche lasciano capire il sentimento, forse noto da tutti gli addetti ai lavori, che la squadra rossonera prova nei confronti del proprio allenatore. E così Inzaghi comincia con cose note: “Il fatto di giocare in una grande squadra mi agevola, poi sono contento perché mantenere queste medie a 36 anni per me è una grande soddisfazione”.

Quindi la tirata d’orecchi al mister: “D’inverno ho giocato in Coppa Uefa, mentre in campionato non giocavo. Il mister del resto fa delle scelte e io cercavo di sfruttare ogni momento disponibile. Io al Milan ho sempre giocato tanto, non ho mai avuto di questi problemi, poi è giusto che con gli anni che passano si facciano delle scelte. Ho avuto troppe soddisfazioni con questa squadra per pensare di lasciarla. Io qui mi trovo benissimo”.
Un pensiero al nuovo arrivato David Beckham... Continua a leggere su Milano 2.0