venerdì 29 maggio 2009

La citazione porta... all'ECCITAZIONE!

Cosa posso dire se non che è stato un grande piacere vedere il proprio blog citato su un organo di informazione importante come SportMediaset, soprattutto per un blogger 'alle prime armi' come il sottoscritto. Merito della storia di Cernauti, che alla redazione dello sport di quelle parti è piaciuta molto. Di conseguenza il mio ringraziamento va ad A. B., giornalista di cui conosco solamente le iniziali, che nel 1945 realizzò l'intervista a Rino Pagotto che io ho poi ripreso.

Spero di poter scovare altre 'curiosità' del genere e di poterle diffondere sulla rete perché, al di là del piacere (e del fremito di eccitazione) personale della citazione ottenuta, il mio piacere 'esibizionistico' è comunque di postare i 'miei' articoli' per voi qui, sul 'mio' blog, sempre e comunque. A presto.