sabato 16 maggio 2009

La 'città dormiente' mi ha dolcemente sorpreso...

Oggi non ho tanta voglia di parlare di calcio, ma statene certi, prima o poi 'posterò' qualcosa al riguardo, visti anche i miei impegni 'professionali', e dato che comunque stasera il Milan scende in campo a Udine. Ma, come dissi in apertura di blog (vedi primissimo articolo), chissenefrega in fin dei conti di chi e dove gioca, l'importante è la passione che questo evochi in noi.
A proposito di passioni, l'evento a cui sono stato ieri sera in pieno centro a Milano non è stato per niente male. Davvero una di quelle serate che ti si attaccano addosso e con le quali coccolarsi. Tanto più che poi è proseguita in altra sede, in un altro luogo, a un compleanno di un amico, giusto per fare cifra tonda.

Parlerò in un prossimo post dell'evento di ieri sera, perché è anche giusto che si è fatto 'un mazzo così' per organizzarlo venga giustamente menzionato, sia riguardo alle cose che mi sono piaciute sia relativamente a quello che mi è piaciuto meno.
Concludo scrivendo che ogni tanto questa città 'dormiente' riesce dolcemente a sorprendermi, e io ADORO essere sorpreso... fatelo anche voi...