martedì 5 maggio 2009

La storia di Noemi? Una bufala, ma per la sinistra va bene. Okkio però: anch'io ho una tresca con Silvio!

Ora che “Il Giornale” ha pubblicato gli scatti fotografici della serata di Casoria, ci auguriamo che la Sinistra (alquanto sinistra) sia servita, protagonista dell’ennesima brutta figura della sua storia. Eccolo il Silvio Berlusconi ‘pedofilo’, l’autore delle tanto vagheggiate ‘orge’ con Noemi Letizia, la cui unica colpa è quella di ‘conoscere’ il ‘terrorista-spacciatore-mangiatore di uomini-stupratore-cocainomane-amico dei narcos’ Berlusconi. Eccolo lì, mentre brinda con la nonna: porco, ti volevi fare pure lei, ammettilo! La tua perversione non ha limiti, e se lo annunciano giornali del calibro de “La Repubblica” e “L’Unità” perché mai non dovremmo creder loro? E guarda quella foto mentre sorseggia lo spumantino con papà e mamma di Noemi. Che gran maiale, segno tangibile di un baccanale appena cominciato. Ma che gli fanno a lui gli antichi romani? Quelle erano pudiche orgette, quanto commesso da Berlusconi, quello sì, è qualcosa che persino i giornali pornografici non avrebbero il coraggio di pubblicare.

Tanto che una ‘Santa Donna’ come Veronica Lario si è dovuta ritrarre
, non ha avu
to il coraggio di proseguire una relazione tanto bella con un criminale del genere. A una donna così come non dare un posto nelle prossime liste del PD? Ma forse rifiuterà, perché lei è ‘troppo santa’.
Torniamo però al nostro infingardo: la sua storia, ormai certa, con la giovane Noemi Letizia, che ha pure la colpa di essere bella e attraente, e per soprammercato figlia dell’autista di Silvio (quante sordide idee vi fa venire questo, vero amici comunistelli? Sì dai, pensate, magari lo hanno fatto nella macchina di quello che altro non è che l’en
nesimo ‘servo del padrone’, così li chiamate no?) ha tanto di quella, basta risalire a poco più di mezzo secolo fa, fra il Duce e Claretta Petacci. Un amore segreto (più o meno), ma alla fine scoperto (eh, per fortuna che in Italia ci sono i ‘veri mezzi di informazione’), ma forse voi sarete più clementi dei vostri ‘padri’ e così, invece di impiccarli sulla pubblica piazza (Loreto), consentirete loro di fuggire all’Elba, magari sulla macchina guidata dal ‘servo-padre’ di Noemi.

Mi chiedo cos’altro mi regalerà questa Meravigliosa Sinistra, che riesce ad accorpare ‘comunisti doc’ come Di Pietro e la Bindi, autorevoli uomini di cultura come Prodi, che riesce perfino a fare diventare 'uomo di sinistra' Indro Montanelli (nemmeno George Orwell avrebbe osato pensare a tanto), oltre ad avvalersi di una schiera assoldata di intellettuali leccaculo che da anni ci servono la propria versione della storia. Ora però vi voglio regalare un’altra notizia: anch’io ho una tresca con Berlusconi, e posso testimoniarlo. C’è un carteggio fra me e il Premier, a ogni Natale gli scrivo facendogli gli auguri e lui, che è una persona dabbene, mi risponde. Gli ho anche fatto le condoglianze per la perdita della mamma e della sorella. E lui mi ha risposto pure in quel caso. Insomma, segnale chiaro di un rapporto consolidato nel corso degli anni, di una sudicia omosessualità nemmeno tanto latente che ci lega. Dai, scrivetelo per favore. Vi aspetto. Nel frattempo io ci provo con l’amica di Noemi, magari organizzo una festa per ‘sole 18.enni’: le ragazze giovani mi sono sempre piaciute...