martedì 19 maggio 2009

La bella Mariann Fogarasy ha parlato:
"Ecco come ho incastrato David Beckham"

Sia ben chiaro. A me della vita personale dei cosiddetti 'Vip' frega poco assai. Ma giusto così, perché come ho già detto più volte su questo blog, io 'amo il bello', credo valga la pena farvi vedere qualcosa della modella ungherese più chiacchierata del momento, al secolo Mariann Fogarasy, 'rea' di avere sedotto David Beckham mettendosi quindi contro la tetra e un po' bisbetica Victoria Adams.
Diciamo la verità, la viziatissima Posh Spice è sempre andata poco giù ai fan del bel David e, dopo averlo (più o meno) conosciuto nella sua avventura calcistica con il Milan, ancora di più ci si chiede cosa ci faccia una persona carina e gentile come lui con una dark lady veramente 'troppo dark' come l'ex Spice Girl.

Il calciatore inglese e la modella ungherese (che qui potete contattare su Facebook, diventando 'anche voi' suoi amici) si sono incontrati a Budapest nel giorno dell'amichevole recentemente giocata dal Milan in terra magiara. Guarda caso la 'confessione' avviene ai 'microfoni' di un giornale scandalistico italiano 'di alto spessore'. Secondo la bella Mariann (grande appassionata di Snoop Dogg e dei Jackson 5) la vicenda con Beckham è "destinata a crescere", e ancora: "L'ho conosciuto lo scorso 22 aprile a Budapest durante la partita tra il Milan e una selezione ungherese. Dopo la partita gli ho dato il mio numero e, più tardi, mi ha richiamato. Ci siamo incontrati e, dopo che abbiamo chiacchierato un po', mi ha dato un bacio, mi ha salutato e mi ha detto che ci saremmo rivisti altre volte. Due settimane fa sono venuta in Italia perché lui mi ha invitata".
Fin qua mi sembra l'incontro che ho avuto anch'io con una mia amica l'altra sera: fuori al ristorante, cicici e ciaciacià, bacino della buona notte e via. E quindi? Vabbeh, nel mondo di oggi l'importante è 'tirare il sasso', vai poi tu a raccoglierlo...