sabato 3 ottobre 2009

Al Rogers Center per scoprire la CFL...

Il piacere della diretta, di mostrarvi quello che sto gurardando, qui, al Rogers Center di Toronto, alias Skydome, dove i Toronto Argonauts stanno cedendo, al momentoper 12-0 contro i Montreal Alouttes in una delle ultime partite di regular-season della Canadian Fottball League, la lega ‘sfigata’ di Football Americano a nord del confine, una sorta di lega minore dell’NFL, che regalerà alla squadra vincente dei playoff la Grey Cup. Inutile starvi a dire nomi e numeri, la sensazione è che vincerà Montreal, peraltro prima nella sua conference, la medesima in cui gli Argonauts occupano le posizioni di fondo.
Ci aggiungo pure una foto… per darvi un’ideuzza dell’ambiente. Non penso farò aggiornamento finale, anche se qui il pubblico proprio adesso si è esaltato per una ricezione a centrocampo... mah, valli a capire… ribadisco il parzale, 12-0 per Montreal, linea allo studio..
Aggiornamento a fine gara, il giorno dopo, a cui hanno fatto seguito pesanti moccoli (e madonne...) a causa della 'rete ballerina': 27-8 per Montreal...

(foto di Massimiliano Bordignon)