lunedì 8 marzo 2010

Samantha Cameron, ecco a voi il 'cuckold politico'!

Sarebbe uno dei primi casi confessati di 'cuckold politico': Samantha Cameron, la moglie del leader dei Tory inglesi, avrebbe infatti votato per i laburisti in passato e potrebbe votare per Gordon Brown alle prossime elezioni. La notizia, oltre che essere interessante, mi permette di mostrarvi un paio di foto della bella 'milf' inglese (di cui credo ad alta risoluzione). Oddio, non proprio bella, ma quanto meno dotata di quel fascino tutto inglese da 'faccia smorta' (il resto ditelo pure voi...).
La storia ci viene spiegata dal sito internet del quotidiano "Unione Sarda" (!) che ci racconta come la cosa si è venuta a sapere: "A rivelarlo in un documentario che verrà trasmesso domani su Channel 4 è il parlamentare conservatore Ed Vaizey, amico della coppia ed ex compagno di università di David Cameron a Oxford. Nel documentario, realizzato dal giornalista Andrew Rawnsley - autore del recente libro che rivela gli attacchi di collera di Brown - emerge inoltre che sarebbe stata proprio la signora Cameron a incoraggiare il marito ad abbandonare la linea ideologica di Margaret Thatcher, presentando un'immagine più 'soft' dei conservatori, con grande delusione e disappunto da parte dei Tory più tradizionalisti. Nella sua intervista per 'Cameron Uncovered', questo il titolo del documentario, Vaizey afferma che la Cameron potrebbe in passato aver votato per Tony Blair e poi aggiunge: "Andrà alle urne questa volta e si chiederà: Cameron è davvero la risposta giusta o devo restare con Gordon Brown?". Realizzando immediatamente la gaffe, l'amico dei Cameron sottolinea che si tratta soltanto di una "congettura"".
Ok, passiamo ora nel dettaglio a parlare della signora, sempre tramite le pagine dell'"Unione Sarda": "Direttrice di un marchio di cartoleria di lusso e figlia dell'aristocratico Sir Reginald Sheffield, Samantha Cameron in effetti non rientra nello stereotipo del tipico elettore laburista, anche se, sottolinea il domenicale, da ragazza ha dato sfogo al suo lato ribelle e vestiva come una 'dark', tutta in nero. Lo stesso David Cameron ha ammesso tuttavia che lui e la moglie a volte litigano per la politica, ma che ogni volta il confronto si risolve in fretta e pacificamente".
Senza entrare nei dettagli di come si risolva il confronto (vorrei essere presente, ehehe) aggiunga che potremmo definire la Cameron come la classica 'radical-chic del cazzo' (termine mio), anche se l'idea di vederla vestita in stile dark (chi segue questo blog sa quanto sia vicino a questo genere) mi dà veramente alla testa. Tanto, mi dico, se è 'cuckold politicamente'...