mercoledì 21 giugno 2017

ArchitectsParty 2017, l'aperitivo si fa in studio

Porte aperte da parte degli architetti, in una serie di incontri 'a  misura d'uomo': a Milano dal 21 al 23 giugno un gruppo di importanti studi di architettura consentiranno agli appassionati di settore e agli addetti ai lavori di poter fare ingresso all'interno dei propri spazi, location creative spesso accessibili a pochi: si tratta di ArchitectsParty 2017.
Se per i semplici appassionati sarà semplicemente una nuova e interessante occasione di nuove conoscenze, per gli architetti stessi sarà fondamentale aprirsi a nuove realtà industriali e nuovi possibili investitori. Proprio recentemente, durante l'ultimo Salone del Mobile, si è notato come, a fianco delle note archistar, i cui stand brulicavano di curiosi, ottimi designer restassero solitarie raminghi a osservare le proprie creazioni sconsolati. E tutto per quella mancanza di immagine e comunicazione, fondamentale in questo settore.
Infine, ai partecipanti verrà consentito di esprimere un voto sulla serata più divertente, per assegnare infine gli ArchitectsParty Awards.