giovedì 4 marzo 2010

Morbida e levigata... la sciata di Julia Mancuso

Un oro olimpico a Torino 2006, due argenti a Vancouver 2010. Julia Mancuso è una delle più affascinanti atlete proposte dal mondo del 'circo bianco'.
Sciatrice statunitense di chiare origini italiane, papà siciliano e mamma calabrese, la bella Julia ha allietato l'ultima edizione dei Giochi Olimpici con il suo fresco sorriso e la sua volontà di primeggiare.
Ma queste sono cose che già sapete, e del resto, finite le Olimpiadi, chissenefrega della dolcezza della sua sciata... Lei di sé dice: "Sono una California's girl (esatto, proprio come quelle dei Beach Boys, ndr) e sono nata nel più bel posto della terra, Lake Tahoe".
Le sorelle April e Sara sono carine come lei, ma forse non sapete che esiste anche una linea di lingerie che porta il suo nome... e che ovviamente potete comprare andando a trovarla sul suo sito personale.
Sempre tramite il sito si può accedere al blog di Julia, un mix di news, filmati e presentazioni, molto ben curato e gestito quasi quotidianamente. E, se scarseggiano le foto, che sono comunque belle e mettono in risalto la sensualità dell'atleta, vi segnalo una splendida galleria con tanto di filmati dove la signorina Mancuso vi invita a seguire alcuni semplici esercizi per mantenersi in forma... bastasse quello per essere come lei... però ci si può almeno provare!

Qui sotto potete vedere uno splendido filmato di presentazione dell'avventura della bella Julia a Vancouver 2010.