giovedì 12 novembre 2020

Tennis: il vestito 'dark' di Arantxa, teschi stilizzati sulla maglietta nera

Arantxa Rus a Linz con il completo 'dark'
Un nome un destino, quello di Arantxa Rus, quasi 30enne bellissima tennista olandese, omonima della storica campionessa spagnola Arantxa Sanchez. Una grande promessa del tennis, quando nel 2008 si aggiudicò l'Australian Open, che però non ha mai mantenuto le promesse. Nessun titolo vinto nel circuito WTA, 24 in quello ITF, tra i 'grandi' due soli tornei vinti in doppio.
La Rus si è presentata al torneo "Upper Austria Ladies" di Linz in cui, negli ottavi di finale, è stata eliminata dalla russa Veronika Kudermetova (anche lei decisamente una fra le tenniste più avvenenti del panorama internazionale) in tre set, con il punteggio di 6-4, 1-6, 6-3.
La curiosità è rappresentata dal 'look' con cui la 29enne 'tulipana' si è presentata in campo: un completino piuttosto inquietante: completamente nero, con maglietta girocollo e pantaloncini, con dei teschi stilizzati e dei fulmini stilizzati che le circondavano il collo e le spalle. Un completino tanto 'dark' quanto affascinante, che però non le ha portato fortuna nel match contro l'avversaria russa.