mercoledì 24 marzo 2010

A San Patrizio ecco il trio delle meraviglie...

Vi chiederete: ma cos'ha fatto il Bordi il giorno di San Patrizio a Toronto? Ha sfilato con il gonnellino in tartan in mezzo a una banda di cornamuse? Nulla di tutto ciò. In realtà tanto rumore fu per nulla: pareva che da 'ste parti San Patrizio fosse un po' come Halloween invece, forse per il giorno successivo lavorativo, il clima piovosetto e un po' di mogiume generale, gli abitanti di Toronto se ne sono stati freddi freddini.
Il 'dinamico duo' Max&Ale si è fatto un giretto a piè per College Street West, arrivando fino allo Sneaky Dee's, dove in effetti c'era parecchia... 'patata', agghindatissima con minigonne da straurlo e magliette verdi, il tutto ovviamente senza calze... che vuoi che sia, c'erano addirittura 5° Celsius!
Comunque, visti i 27 metri di coda, abbiamo preferito girare i tacchi e dirigerci verso il più accessibile pub Cornerstone, in cui siamo stati raggiunti dal buon Mario e dove abbiamo incontrato un altro trio: Buffy+James+Adam, con quest'ultimo a metà serata già completamente 'partito'. Indovinate chi è nella foto?