martedì 3 novembre 2009

Delaware Avenue 72...

Non posso non soffermarmi, per quanto banale possa risultare su questo mio 'tenero' ingresso nella mia nuova casa di Delaware Avenue 72, un indirizzo che fra l'altro mi ricorda un vecchio brano degli ABC, il mio gruppo musicale preferito.

Sono tanti i significati di questo mio gesto, di questa mia scelta, e non è questa l'ora (anche se forse sarebbe il luogo) per elencarveli tutti.

Non riesco a commuovermi perché ho troppe cose a cui pensare, ma questi momenti me li porterò dietro per tutta la vita, mentre sono accompagnato dalla sempre gradevole di Radio 105 Classic.

Questa è anche una scusa per farvi vedere i miei primi passi in questo nuovo mondo, come si è sviluppata, o meglio, da come è partita questa nuova avventura.

Se questo appartamento (pardon, basement) avrà un futuro, e io con lui, sarà divertente un giorno rivedere queste foto, leggere queste righe e ve
dere come tutto è cominciato...

Vorrei attraverso queste righe anche ringraziare pubblicamente due persone che mi sono state vicine in questi giorni. Siccome so quanto amino la loro privacy, non le citerò per nome e nemmeno per cognome, ma semplicemente sappiano che certe cose non si dimenticano. Mai.

Nelle foto (tutte di Massimiliano Bordignon... e di chi altro cazzo dovrebbero essere?) di seguito:

1) L'arrivo...

2) Stanza Home Cinema
3) Ufficio computer
4) Centro Wellness
5) Sezione ristoro (sulla sinistra si riconosce l'amichevole barattolo di maionese Kraft)
6) Camera Bondage - BDSM
7) Zona procreazione