domenica 25 aprile 2010

Massimiliano at the LG Fashion Week: Day 1

Primo giorno di sfilata alla LG Fashion Week di Toronto. Ovviamente tutto ciò è successo parecchi giorni fa, ma dopo avere parlato dell'evento su Blogosfere Style & Fashion ora voglio sfruttare qualche post per inserire qualche bella foto anche sul mio sitarello. A cominciare dalla prima serata: la sfilata di IZMA e il Party of Style I featuring DJ Honey Dijon ad animare una serata spenta oltre ogni diritto.
Machissenefrega delle belle ragazze, anche se sinceramente, qualche amicizia 'sopra le righe' non è così improbabile da queste latitudine. Ci sono cose più importanti, sguardi più dolci, pensieri ancora più trasgressivi di quelli relativi a una modella sexy che si concede o a una delle tante zoccolette presenti alla ricerca di quell'esibizione loro negata dalla quotidianità. Insomma, c'è di molto meglio in giro, e non necessariamente alla Toronto Fashion Week.
Ma torniamo alla prima serata, e allora citiamo subito Blogosfere...

Francamente mi aspettavo di più dalla prima giornata della LG Fashion Week di Toronto. Un inizio in sordina non tanto per la prima collezione in passerella, IZMA, anche gradevole, ma per la pochezza del party di benvenuto: The Party of Style I featuring DJ Honey Dijon è stato ben poca cosa. Avrei potuto io stesso ospitare tutti i presenti nel 'basement' (da queste parti viene definito il sottoscala) in cui abito a Little Italy.
Snobbato dal grande pubblico, e anche dalle celebrità, a parte la musicista-attrice Suzana Da Camara, il party è vissuto sul tema dell'ambiguità, e del resto Toronto, tra il 25 giugno e il 4 luglio, ospiterà il 'Gay Pride', un evento questo ambitissimo e che è stato festeggiato da tutta la comunità canadese.
Continua a leggere su Blogosfere Style & Fashion

Tutto sulla collezione IZMA, sempre su Blogosfere Stle & Fashion
(tutte le foto sono di Massimiliano Bordignon, ovvero del sottoscritto)