Avete presente quando dite "A me la Gazzetta sembra stia un po' dalla parte dell'Inter"? Beh, ora potete proprio levarvi il dubbio. Che le sinergie della comunicazione e del commercio viaggino sopra le nostre teste è un dato di fatto ormai assodato (prova ne è il comportamento sussiegoso dell'attuale dirigenza juventina nei confronti del potere milanese e interista in particolare). Però, se alle volte facciamo finta di niente, in altri casi l'operazione è talmente smaccata che non può che lasciare attoniti.
E così leggiamoci il meraviglioso comunicato che arriva da RCS Sport (in pratica la Gazza, il Corriere e affini...): "Nuova partnership F.C. Internazionale e RCS Sport - RCS Sport sarà il nuovo partner per la gestione dei diritti di sponsorizzazione del club nerazzurro per i prossimi quattro anni - F.C.Internazionale e RCS Sport hanno raggiunto un accordo in base al quale la società di via Solferino diventa il nuovo partner per la gestione delle sponsorizzazioni del club nerazzurro...
Continua a leggere su Milano 2.0