lunedì 18 maggio 2009

Dolcezza o bellezza? La galleria delle MIE 'girls'

Il fascino della donna latina mi... affascina. Qui e là troverete, in questo blog, post dedicati a questa o quella modella (non necessariamente latina, o mora di capelli o carnagione, non esageriamo), senza particolare coinvolgimento o passione per una modella in particolare, ma con una particolare devozione verso tutto ciò che è 'bello'. Per questo ho voluto cominciare a raccogliere le modelle (o bellezze) di cui finora ho parlato in questi primi due mesi di storia del mio blog... una maniera per non scordarle, anche se credo sia davvero difficile dimenticarle...

Pilar Rubio, la sexygiornalista che ha sconvolto la Spagna (Spagna)
Kathryn Arbenz, alla faccia della Costa Rica! (Costa Rica)
Daphne Silva esalta il prodotto cileno (Cile)
Ana Bárbara bloccata in mare dalla febbre suina (Messico)
Monserrat Bustamante, non solo una bella voce... (Cile)
Catalina, la 'Maya' più sensuale della Colombia
(Colombia)
Lucila Vit, l'argentina che fa dimenticare Maradona (Argentina)
Shirley Acosta, la più bella del (mio) Facebook (Venezuela)