Luka Modrić al Milan? Ogni segnale potrebbe essere quello del consenso, come quello di pochi minuti fa, ovvero legato al primo pomeriggio di martedì 30 luglio, che ha visto il centrocampista del Real Madrid apporre un 'like' galeotto sulla pagina Instagram della società milanese, in relazione all'esordio in campionato dei rossoneri, fuori casa contro l'Udinese.
Un piccolo gesto che però ha scosso e messo in fibrillazione i tifosi milanisti, piuttosto delusi fino ad ora, sia dai risultati del precampionato che dalla cessione dell'amato giovane della rosa, Patrick Cutrone.
martedì 30 luglio 2019
Modric, like galeotto sul profilo Instagram del Milan
Labels:
calcio,
Luka Modrić,
Milan,
Modric,
Patrick Cutrone,
sport
Dopo avere curato alcune fanzine sportive nei primi anni '80, l'esordio a Radio Popolare nel 1986. Nel 1989 entro nell'agenzia Datasport, per la quale curo il notiziario, i televideo di Tele +2, Mediaset (Mediavideo) e Rai (aggiornamenti news e risultati), la gestione del mensile Calcio 2000 e quella dei siti di Mediasetonline, Jumpy e Tgcom24. Nel 2008 mi trasferisco a Calciomercato.it. Nel 2009 varco l'oceano e, a Toronto, entro nella redazione del Corriere Canadese. Nel 2012 ritorno in Italia come corrispondente da Milano per Telenorba. Nel frattempo fondo la rivista Ice - Hockey Magazine, nella quale svolgo le funzioni di direttore. A partire dal 2020 mi occupo di medicina per Salute e Società e altre realtà del mondo scientifico. Pubblico due libri-annuari dedicati al mondo dell'hockey su ghiaccio (Tutta la stagione 2023-24 e Tutta la stagione 2024-25). In ambito blog, nel 2005 comincio a collaborare con il gruppo Blogosfere. Dal 2009 creo un blog personale (Canada 2.0) per raccontare la mia esperienza canadese e, contemporaneamente, ne creo uno (L'Urlo) che divenga un contenitore-notiziario delle mie attività giornalistiche quotidiane.
