sabato 22 maggio 2010

E arrivò anche la 'personale' di Sarah Nile

Cito direttamente da fonte ANSA: Che Sarah Nile fosse una ragazza cui piace mettersi in mostra, lo si era capito dalle pose su Playboy e dalla partecipazione al Grande Fratello, con tanto di bacio trasgressivo a una compagna di avventura. Da oggi lo si può dire ancor di più, dal momento che a Como è stata inaugurata la sua prima mostra personale, nelle vesti di pittrice. "Ho fatto il liceo artistico, ma è stato soprattutto mio nonno belga a infondermi l'amore per la pittura", ha detto la ragazza alla presentazione, affiancata dall'assessore alla cultura del Comune di Como, che ha patrocinato l'iniziativa organizzata dallo spazio "Angel Club" di via Nulli.
In mostra fino al 23 maggio vi sono una dozzina
di opere, per lo più riproduzioni di quadri di Klimt, Picasso o Michelangelo, rivisitati e personalizzati in olio e acrilico. "Purtroppo ho sempre meno tempo per dedicarmi alla pittura perché è un periodo denso di impegni", si è lamentata l'autrice-artista, che si è riservata di fornire informazioni sui progetti futuri "per scaramanzia".

Impagabile il video che mostra la 'coppietta' Nile-Gaddi: sorrido ovviamente per non farmi cogliere da un conato. Cosa devo dirvi? Guardate, guardate... oh, sia ben chiaro, anch'io una mano sul culo dell Nile, anzi 'dell'artista Nile', la metterei volentieri ma, non so... un assessore alla cultura che parla dell'occasione fornita ai 'giovani artisti' pensando alla Nile... che dire? Prima o poi arriveranno i talebani...