lunedì 24 maggio 2010

Stile e fascino, l'ho trovata così, seduta da Musa...

L'ho incontrata l'altro giorno da Musa, piccolo ma interessante localino di Toronto sito in Dundas Street West, noto per la sua ottima lemon tart. Decisamente la ragazza, seduta nel patio esterno, aveva un certo stile, anche se non era bellissima. Ma era dotata di fascino, e la maniera in cui leggeva quel libro, beh, quella era unica, con una mano sola mentre con l'altra reggeva la tazza ricolma probabilmente del più classico caffè canadese. Stretta nel suo tailleur, mi stavo già rilassando in un attimo di voyeurismo, stringendo le mie pupille sul suo volto, quando all'improvviso di fronte a lei si è seduto il suo ragazzo. E allora ho ripreso a sorseggiare il mio, di caffè...

Vedi: Una passeggiata per Delaware Avenue...