domenica 4 ottobre 2009

La 'Nuit Blanche' di Toronto e il Bata Shoe Museum

Non mi sentirei a posto con la mia coscienza se non parlassi, seppur brevemente, della 'Nuit Blanche' appena vissuta da Toronto nella notte fra sabato e domenica. Oddio, non che secondo me gli abitanti di questa cittadina abbiamo bisogno di ulteriori scuse per tirare tardi, certo è che ieri sera, forse, la 'chicca' in più è stata data dal gran numero di eventi presenti in città.
Personalmente, visto che ho partecipato a un paio di gradevoli festicciole, mi sono 'accontentato' di scoprire il Bata Shoe Museum, ovvero il museo della... scarpa...

Non mi aspettavo di restare sorpreso e invece... sono rimasto sorpreso, appunto (anche dalla fantastica puttanesca 'mise' di una improponibile girl che si aggirava per le sale del palazzo...). Come ben sapete, in questi giorni non posso permettermi di perdermi in troppi florilegi. Vi lascio un paio di immagini dicendovi che ne vale la pena.

A chi mi ha scritto regalandomi il suo calore prometto rispsoste celeri nel massimo del possibile consentitomi... ma cazzo, mi sembra di essere 'Donna Letizia risponde... Scusate ancora, ma tutte queste e-mail/lettere/messaggi on the web mi hanno dato un po' alla testa facendomi sentire molto ma molto importante... grazie...

(foto di Massimiliano Bordignon)