domenica 28 febbraio 2010

Per quelli che non la pensano come Travaglio...

Chi segue questo blog sa che decisamente non si tratta di un blog politico, ma chi mi conosce sa anche che io le mie idee, parecchio trasversali, le ho. Idee che spesso cozzano con il sentire comune anche se magari non piacciono nemmeno a coloro che dovrebbero aprezzarle. Forse non è un caso che abbia trovato nel blog una interessante maniera di esprimermi. Vivendo in Canada le vicende che arrivano dall'Italia sono spesso traslate dal prisma osservativo del quotidiano "La Repubblica", per molti (non l'ho detto io, ma gente di provata fede antiberlusconiana) ormai l'organo del Pd. Vi invito pertanto a leggere questo interessante articolo di Nicola Porro, giornalista de "Il Giornale". Poi ognuno tragga le proprie conclusioni.
Leggi l'articolo di Nicola Porro