Martina Colombari (screenshot Bordignon) |
L'azienda pugliese, che recentemente ha anche concluso un accordo di sponsorizzazione con il Milan (e non a caso lunedì erano presenti al suo stand Daniele Massaro e Alessandro Costacurta), ha organizzato una serie di interviste e conferenze sui temi della salute, dell’arte bianca e dell’alimentazione.
A fianco di Martina, Ciro Salvo, chiamato anche il maestro dell'impasto e depositario di una lunga tradizione famigliare di pizzaioli.
Inevitabile il riferimento, da parte della Colombari (che si è poi cimentata, insieme a Salvo, nella stesa della pasta e nella preparazione di una pizza), al rapporto fra alimentazione, salute e bellezza, per lei, attentissima alla cura del proprio corpo, un 'must' da seguire quotidianamente. Alla presenza dei microfoni di Telenorba, l'ex reginetta italiana del 1991 ha detto: "Lo stile di vita sano ci aiuta a vivere in salute e ci aiuta a vivere più a lungo. Questo comporta un certo tipo di alimentazione dove, nel mio piatto, non devono mai mancare carboidrati, proteine e vegetali. Fare attività fisica perché anche questo è alla base della nostra salute, nel mio caso c'è anche la meditazione e c'è il volontariato, io sono volontaria per NPH e mi occupo di infanzia e di bambini in America Latina e in Italia, cerco di dormire tanto perché anche il sonno è un ottimo amico per vivere meglio e più a lungo e quindi dovete volervi più bene e prendervi più cura di voi stessi, questo è fondamentale".