sabato 29 maggio 2010

Dr. Mikannibal, la 'dolce' giapponesina che canta sempre nuda e beve sangue di mucca!!!

Personalmente penso che il black-metal sia una gran paccottiglia e tutto ciò che si porti dietro una enorme cagata. Oddio, niente di male a vestirsi in un certo modo e a fare certe cose, ma personalmente non sopporto la gente che si prende troppo sul serio. E, per fare certe cose, ti devi prendere 'sul serissimo'. Prendete i Sigh, una band giapponese con oltre vent'anni sul groppone. La loro musica, alle mie orecchie s'intende, è assolutamente inascoltabile, essì che sono cresciuto ascoltando il punk e la new-wave inglesi. Comunque dei Sigh poco mi calerebbe se non fosse per la presenza nella band della cantante/saxofonista Mikannibal anzi, Dr. Mikannibal.
La bella e intrigante giapponesina ha 'dettato' tre regole da seguire per la perfetta registrazione dei propri stacchi vocali. Sentite un po'.
Regola numero uno: registrare sempre nuda.
Regola numero due: prima della registrazione bere sangue di mucca.
Regola numero tre: non masturbarsi prima della registrazione.
In particolare la terza regola mi sorprende ancora più della seconda, visto che è notorio che la fantastica, calda e suadente Donna Summer, prima di ogni concerto, per addolcire i propri toni vocali, fosse dedita a lunghissime sedute 'in solitaria'... misteri della musica...


Vedi: Kirlian Camera, tra sogni gotici ed elettrodark
Vedi: Cristina Scabbia sexy, rocker e milanista
Vedi: Oh no! It's Devo!!!