domenica 8 novembre 2020

Giorgia Tavella da Telelombardia a Milan TV

Giorgia Tavella su Instagram e i complimenti dei colleghi...
E' stata uno dei volti più amati fra le conduttrici di Qui Studio a Voi Stadio e di altri programmi prodotti dal Gruppo Mediapason (Telelombardia e Top Calcio 24, per intenderci). Lei è Giorgia Tavella, giovane giornalista originaria di Broni, milanista doc, ma soprattutto una grande capacità di gestire le conduzioni più complesse, compresa una che lasciò uno strascico a base di polemiche sessiste che la videro involontaria protagonista.
La Tavella, che ha lasciato Telelombardia pochi giorni fa in mezzo ad applausi e saluti commossi, oltre a centinaia di messaggi da parte dei teleascoltatori, è approdata a Milan Channel, canale tematico che non potrà se non trovare ulteriori 'follower' grazie all'arrivo della biondissima conduttrice.
Elegante, sensuale e spigliata nella sua innocenza, Giorgia Giuditta (questo il suo nome completo) è una 'ragazza fuori dal tempo', come la definii in un commento a una sua immagine pubblicata su Facebook.
Commovente e genuino il suo addio ai colleghi di Telelombardia, dopo sette anni vissuti gomito a gomito: "Le volte che sono uscita ed entrata in questo studio ormai non le conto piu’. Non conto piu’ neanche le ore di diretta e gli spazi pubblicitari a riprendere fiato. Non conto piu’ le pizze alle 18.30, i denti lavati in 30 secondi, le scalette dimenticate in redazione. Molte cose pero’ le ricordo bene, e non sono cose, e non si possono contare. Ma le ricordo oggi e le ricordero’ domani. Le custodiro’ con gelosia. Perché TL, per 7 anni, e’ stata la mia casa. E’ stato un percorso intenso, a tratti faticoso, ma sempre vero e condito di divertimento e passione. Vi lascio un po’ di me, spero, e prendo molto di Voi. Con gratitudine e immenso amore. Giorgia".
Con Giorgia Tavella in squadra, Milan Channel acquista sicuramente passione e competenza. Per la giornalista pavese un ulteriore passo in avanti, per una strada che le auguriamo piena di successi personali. E anche piena di successi del Milan...

Uno dei sempre godibili siparietti di Giorgia Tavella su Telelombardia, in questo caso con Mimmo Pesce.