domenica 19 maggio 2024

Inter nel caos, Marotta in ginocchio, la Gazzetta in silenzio

La parte 'bassa' del sito della Gazzetta. Inter nei guai... forse
Contrordine, compagni, l'Inter è nel caos. Malgrado gli strombazzamenti della "Gazzetta dello Sport", secondo molti una vera e propria 'fanzine' creata attraverso le 'veline' della società nerazzurra, il club si trova in grossi guai finanziari.
Secondo quanto scrive il sito "Calciomercato.com" (ma anche tutte le testate di settore), Beppe Marotta, amministratore delegato interista, è intervenuto a distanza in occasione del Moby Dick Festival di Noli - provincia di Savona - e, nel salutare i partecipanti al convegno "Sport, giovani e valori", ha parlato della situazione economica del club, a pochi giorni dalla scadenza del prestito concesso dal fondo Oaktree al presidente nerazzurro Steven Zhang, che in giornata ha pubblicato una nota piuttosto dura sul tema. "Oggi è una giornata tremenda (si ribadisce: tremenda..., ndr) tra la preparazione della gara di domani e per quello che stiamo vivendo sotto il carattere finanziario. Mi dispiace molto perché avrei avuto piacere ad essere lì".
La notizia, ovviamente, è passata in sordina sul sito ufficiale di Gazzetta.it, che ha preferito aprire con la 'non notizia' della sconfitta del Milan a Torino in una gara priva di significato, infilando ben sotto anche il Giro d'Italia il caos che vive la società Inter (vedi foto).
In conclusione, il tanto strombazzato (da parte della Gazzetta, e da chi, se no?) accordo fra Inter e il fondo Pimco per il maxi-prestito da 430 milioni di euro sembra lì lì per tramontare.