lunedì 27 maggio 2024

NHL in tv, il vestitino da sturbo di Anna Dua

Il 'look' di Anna Noelle Dua (foto da Twitter)
I New York Rangers vincono gara-3 della finale della Eastern Conference dell'NHL (il campionato nordamericano dell'hockey ghiaccio), un 5-4 inatteso all'overtime in casa dei Florida Panthers, ma la notizia non riguarda tanto la partita, quanto la scoperta, da parte mia, dell'inattesa trasmissione in diretta (in realtà una lieve differita di un paio di minuti) di una 'live' con un misto di immagini e commenti da studio, realizzata dalla stessa NHL e trasmessa in 'streaming' su Youtube, il tutto con il titolo "Live Updates and Chat: Rangers vs. Panthers | Eastern Conference Final Game 3".
Ospite di riguardo, collegato da casa, il noto commentatore (ed ex dirigente sportivo) Pierre McGuire.
A fare da 'host' in studio, invece, ed è questo il 'cuore' di questo 'post', due procaci bionde vitaminizzate, in perfetto stile 'wasp': Alexa Landestoy e, soprattutto, Anna Noelle Dua, presentatasi in studio con un 'outfit' da sturbo, con una sorta di pesante sottoveste biancoazzurra (che, quando era seduta, coperta solo dal tavolo, probabilmente arrivava a livello... mutandina) e stivali di pelle bianca. Lo stesso "Sun" la definisce "the stunning NHL Network reporter who works on sidelines and always steals the show with amazing outfits". Ovviamente il tutto tanto eccitante quanto proprio di una volgarità che solo chi nasce negli Stati Uniti può arrivare a toccare.
Nel mezzo delle due 'dame', a fare la figura del 'salame', anch'egli super vitaminizzato, tale Nick Alberga, direttamente dalla sezione 'media' dei Toronto Maple Leafs.
Non male, per una nazione che ha fatto della 'pruderie' uno dei suoi cavalli di battaglia: aspetto ora con ansia la prossima esibizione delle due splendide fanciulle e delle loro rispettive 'mise'.

Sotto, alcune immagini prese dallo 'streaming' della serata: Nick Alberga e Anna Dua, lo studio collegato con Pierre McGuire, Alexa Landestoy, Anna Dua e la rete della vittoria dei Rangers in overtime, realizzata da Alex Wennberg.