![]() |
Un momento della conferenza stampa (foto Bordignon) |
Fondata nel 1947, Corman continua a crescere con soluzioni innovative e sostenibili.
Due i progetti chiave annunciati: la seconda edizione della campagna “Dai Valore al tuo Cuore”, con OMRON Healthcare, e il lancio della linea di medicazione Presteril Honey Pro, basata sul miele medicale.
Il CEO, Giorgio Mantovani, ha evidenziato la forte espansione dell’azienda, favorita da collaborazioni con Omron, Servier e Norgine. La sostenibilità è centrale: “Abbiamo avviato la certificazione B-Corp, diventando Società Benefit”, ha dichiarato il presidente, Guido Mantovani.
Corman rafforza la sua presenza in farmacia con prodotti innovativi e servizi di telemedicina.
Il 17 maggio partirà inoltre la campagna “Dai Valore al tuo Cuore”, con 'screening' gratuiti in 14 città italiane per sensibilizzare sulla prevenzione cardiovascolare.
Qui sotto altre immagini della conferenza stampa (foto Bordignon):