sabato 20 febbraio 2021

Energica Motor Company: nuovo accordo commerciale in Francia

foto Ottonero.blogspot.com
Energica Motor Company
, società leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, già fornitore unico fino al 2022 del campionato FIM Enel MotoE World Cup, ha firmato un nuovo accordo commerciale in Francia. Il nuovo dealer The Electric Motorbike Shop è situato a Tolosa.
"Tolosa, la città di riferimento dell'aviazione e dello spazio in Francia e incline a tecnologie innovative, doveva certamente proporre al proprio pubblico la migliore moto elettrica" ha affermato Thierry Perchaud, proprietario di The Electric Motorbike Shop. “Attraverso Energica, oggi The Electric Motorbike Shop, può offrire ai motociclisti un prodotto performante, con una grande autonomia e piacere di guida".
“Tolosa rappresenta per il brand Energica un'ulteriore tappa nello sviluppo della rete vendita francese.”, ha affermato Giacomo Leone, marketing director di Energica Sales & Field. “Nel 2020 nel Paese il mercato di moto elettriche è cresciuto del 30% nonostante i mesi di 'lockdown', questo grazie anche al contributo di Energica”.