venerdì 31 gennaio 2020

Milano Fashion Week, a febbraio ritorna Mad Mood

Marianna Miceli e Carmen Clemente (foto Bordignon)
Torna la Milano Fashion Week, e anche Mad Mood, il talent ideato dalla salentina Marianna Miceli, ritorna all'ombra delle guglie del Duomo per la settima volta. La versione di febbraio vedrà un solo giorno previsto per le sfilate Fall/Winter '21, il 18 febbraio, nell'elegante scenario del Magna Pars Hotel di via Tortona.
Tra gli stilisti presenti Sajas, Madamm, Giuliasiem e Suzana Peric, ma come sempre non mancheranno le proposte pugliesi. Nella due giorni di settembre, a trionfare era stata proprio la moda del Made in Puglia, grazie alla presenza, fra gli altri, di Carmen Clemente, Carol Cordella, Isabella Di Matteo e Dalila Recchia, cui si erano aggiunti un nutrito numero di designer stranieri provenienti da Belgio, Kazakistan, Argentina, Spagna e Stati Uniti.
L'immagine della donna curvy era stata la grande protagonista della sesta edizione, con la vulcanica Marianna sempre alla ricerca di nuovi temi, stimoli e idee. Moda ma non solo, Mad Mood è stato e continua ad essere infatti anche promotore del territorio pugliese, coniugando fashion e arte, cultura ed eccellenze del territorio. (tutte le foto di Massimiliano Bordignon)

Vuoi leggere altre notizie di moda? La fashion in Carelia: Nord Light Fashion Show