sabato 31 ottobre 2020

Carola Varini protagonista, quasi, al Mimmo Pesce Show

Carola Varini ospite del "Mimmo Pesce Show"
Lui è Domenico Pesacane, in arte Mimmo Pesce, autore e protagonista di uno dei programmi più divertenti fra quelli trasmessi dalle televisioni del Gruppo Mediapason (Telelombardia e affini, per intenderci): si parla del "Mimmo Pesce Show", un misto di nonsense e demenzialità, il tutto all'insegna di un ipotetico programma di 'insuccesso', con ospiti a sorpresa apparentemente raccattati a caso.
Fra questi, ha recentemente fatto bella mostra di sé Carola Varini, al secolo 'Carola Varini Sweet Carolyna' su Instagram, una manciata di foto sensuali e ammiccanti, per colei che si definisce una 'foodblogger', o meglio 'food influencer'.
Su "foodaffairs.it" dice di sé: "Nella vita ho fatto il liceo artistico, mi sono laureata in video design ma poi ho lavorato come modella ed hostess per diversi anni. Da settembre 2018 mi sono dedicata all’arte culinaria, aprendo una mia bakery che si chiama sweet Carolyna! Nella vita amo viaggiare, mangiare e i cartoni animati!. Amo recitare, disegnare e cantare, insomma, tutto ciò che è arte!".
Durante la trasmissione di Mimmo Pesce scopriamo anche altre sue passioni: "Il mio sogno è una famiglia in stile Walt Disney, sono come Ariel la Sirenetta, mi sento molto romantica e amo viaggiare". Carola ha anche due animali da compagnia: Belix, il cane, e Gatto, il gatto. Per il resto, rimane il consiglio di sintonizzarsi su Top Calcio 24 e sul "Mimmo Pesce Show".

Un collage di foto di Carola Varini tratte dal suo profilo Instagram