mercoledì 4 marzo 2020

Marika Fruscio da urlo su Calcissimo TV

Marika Fruscio a Calcissimo TV
E' stata una Marika Fruscio in grande forma (fisica) quella che si è presentata questa sera sui teleschermi di Top Calcio 24 nell'ambito della trasmissione Calcissimo TV.
La compagnia di simpatici saltimbanchi e appassionati del pallone che anima il programma, si è infatti alternata con dei generosi primi piani sul décolleté della splendida showgirl di Agrate Brianza, di origine meridionale e grandissima tifosa del Napoli.
Stretta in un abito corto che lasciava ampio (o forse poco?) spazio all'immaginazione, la Fruscio, gambe perennemente accavallate al limite della (sua) sopportazione, ha comunque dimostrato ancora una volta che, oltre alle gambe (e al resto) c'è di più, sciorinando una cultura sportiva che non fa invia alla sua prorompente avvenenza fisica.
Per esempio sul Milan: "Con questa nuova gestione succede che devi tornare indietro e devi fare nuovi sperimentazioni che ti fanno perdere ancora terreno e punti nella prossima stagione. Non è una cosa positiva per il Milan, bisognava ripartire da questi quattro, cinque, sei elementi che il Milan aveva trovato e ripartire da questi come basi".