sabato 12 novembre 2022

Sara Pinna più bella che mai, e il Vicenza vince il derby

Sara Pinna durante "Diretta Biancorossa" (stopframe)
Il Vicenza vince il 'derbyno' contro la Virtus Verona per 2-1, regala la vittoria alla 'prima' del proprio nuovo allenatore, Francesco Modesto, e prova a raddrizzare una stagione deludente.
Protagonista fuori dal campo, ancora una volta, la splendida Sara Pinna, conduttrice di spicco della televisione locale TVA Vicenza e del programma "Diretta Biancorossa", finita nell'occhio sul finire della stagione per una frase subito definita 'razzista' (ma che razzista non era per niente, al limite decisamente fuori luogo) nei confronti di un piccolo tifoso del Cosenza.
La stessa Pinna, dopo essersi scusata, indipendentemente dall'episodio, aveva detto, a fine campionato, di voler lasciare il programma. Evidentemente, però, i suoi abiti succinti e provocanti, oltre al suo fare spigliato, hanno convinto i vertici della televisione vicentina a confermarla.
Nell'occasione della partita di Verona, la Pinna si è presentata con uno splendido abito giallo canarino, scarpe con un tacco invidiabile, e capelli decisamente più vaporosi rispetto al passato.
La sua consueta partecipazione da 'tifosa verace' ha fatto il resto, per un coktail sempre delizioso e imperdibile, coadiuvata in studio da una accanita truppa di tifosi, per un programma simpatico e godibile.