sabato 15 maggio 2021

L'Urlo NON è un sito ingannevole

Un messaggio strano, censura o problema tecnico?
Lo dico e lo scrivo chiaro e forte: "L'Urlo" non è un 'sito ingannevole'. E' stato questo, infatti, il messaggio rosso sgargiante comparso pochi minuti fa sul mio computer.
Ho guardato nella cosiddetta 'rete' per cercare una spiegazione. Sono stato io (il mio sito) vittima di un attacco hacker o si cerca di far credere che dal mio sito possano partire certi tipi di attacchi?
Difficile credere che le tematiche affrontate da "L'Urlo" siano da considerare così 'pericolose' (qui si parla di calcio, opinioni, talvolta di... figa, e comunque, certo, ammetto di avere le mie idee che spesso non sono quelle della massa). O forse l'odio verso chi riesce, come dice Diego Fusaro, a 'pensare altrimenti' è talmente alto da impedire la propagazione delle idee?
Nema problema, da qui si continuerà e scrivere e, soprattutto, a 'pensare', i 'malware' li lascio volentieri nelle menti altrui.