sabato 15 maggio 2021

La mente devastata di un sostenitore del ddl Zan

Frasi a scelta estratte dal profilo Twitter di un sostenitore del disegno di legge Zan, introdotte da un chiaro e semplice "Brutte teste di c... la vostra non è un'opinione!" (del resto, ci può anche stare, Twitter è pieno di gente così).
Andiamo con ordine, e affrontiamo la vita di questo 'giovine' che, sul proprio profilo si esprime a questo modo: "se siete marvel stan potete andare a seguire il mio fake profil di venom?".
E ancora: "ma in che senso bella poarch ha droppato una canzone?". Chiarissimo, una vera neolingua in pieno stile orwelliano.
Poi, però, fortunatamente, ci concede una piccola illuminazione, grazie al classico 'raga': "raga mi viene seriamente da piangere vedendo la magnificenza dentro l'HYBE Insight... ci sono in esposizione i loro trofei, i loro outfit, i loro album... tutto. perché non siamo natx in corea?".
Già, me lo chiedo anch'io il perché tu non ci sia pure rimasto, laggiù.
Basta però l'ultima frase a riportare tutti alla sua squallida realtà: "chissà perché ho voglia di McDonald". Che, fra l'altro, non si scrive così, ma mi chiedo cosa e in che modo scriva lui. 'Magnate' un McDonald's e scrivi meno sciocchezze...