giovedì 13 maggio 2021

Il lusso di Hilton per rilanciare l'estate italiana

La facciata dell'hotel Hilton di Venezia
In vista delle imminenti (si auspica) vacanze estive, ha preso il via la nuovissima campagna Hilton “Riscopri il tuo paese”, dedicata all’Italia e pensata per gli italiani. Il brand internazionale dell’ospitalità ha infatti pensato di proporre una serie di soluzioni con pernottamenti in sicurezza (esiste fra l'altro un protocollo Hilton CleanStay).
Roma, Venezia, Milano e Como sono solo alcune delle destinazioni coinvolte, con una importante varietà di alberghi per ogni esigenza, accomunati dalla forza di un brand storico.
A Venezia, per esempio, si propone una 'esperienza conoscitiva' alla scoperta dei segreti della storica vetreria Venier, la più importante di Murano. A Como è prevista una passeggiata ecologica, con un dinamico tour in bicicletta alla scoperta dei paesaggi di Como e dei suoi dintorni, con una guida pronta a svelare gli aneddoti delle numerose ville del percorso e del reticolo di viuzze del centro storico, con pausa gourmet organizzata dall’Executive Chef Alessandro Ramella. Infine, al rientro in albergo il Massaggio alla Seta, un trattamento in cui il terapista sceglie l’olio aromatico più adatto alle esigenze del cliente ed esegue il massaggio con preziosi drappi in seta pura che avvolgono il corpo.
A Milano, interessante viaggio nel famoso Bosco Verticale, abbinato a un picnic nel parco Biblioteca degli Alberi, un giardino botanico contemporaneo nel cuore del quartiere.
Tre modi diversi in stile Hilton, cui si associano, a Roma, il Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotel, resort di lussoe l’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, elegante proprietà situata nel cuore del centro storico.