domenica 2 maggio 2021

Torna "Io per lei", campagna di Fondazione Telethon

Il logo della campagna
Il sostegno alla ricerca scientifica non si ferma: in prossimità della Festa della Mamma, tornano protagonisti i Cuori di biscotto di Fondazione Telethon.
Anche quest’anno la Campagna di primavera “Io per lei” della Fondazione è dedicata alle mamme, da sempre al centro della missione di Telethon, nata 30 anni fa proprio dall’appello di un gruppo di mamme dell'Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (UILDM).
La campagna è un racconto corale che mette le mamme 'rare' e il loro impegno al centro, chiedendo a tutti di attivarsi per un grande obiettivo comune: la lotta alle malattie genetiche rare.
Si tratta di un invito alla mobilitazione collettiva: scegliere di sostenere la ricerca scientifica di Fondazione Telethon con i Cuori di biscotto vuol dire compiere un atto di vera solidarietà verso le mamme di bambini con una malattia genetica rara. Una scelta d’amore e una risposta di partecipazione concreta per un grande obiettivo comune: supportare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.