giovedì 17 giugno 2021

Lead generation e geolocalizzazione, Spinup rafforza la partnership con Linkem.

Francesco Sortino, Linkem (foto ufficio stampa)
Spinup
, la prima media tech company italiana attiva nel campo della 'lead generation', rafforza la propria partnership con Linkem, operatore 5G leader in Italia nel settore della banda ultralarga wireless, attraverso Hyper Local Ads, format adv per le piattaforme social che consente una targettizzazione degli utenti.
Hyper Local Ads è uno strumento personalizzabile di 'lead generation' che consente di ottenere 'lead' qualificate su base geolocalizzata tramite l’utilizzo di algoritmi proprietari sviluppati da Spinup. Il sistema genera automaticamente campagne adv ottimizzate complete di creatività declinate per i social. L’approccio media tech distintivo di Spinup, si sottolinea, unisce lo sviluppo di 'tool' tecnologici e strategie di marketing consente di massimizzare le sinergie rispetto agli obiettivi delle aziende partner, come Linkem, e di raggiungere ottimi risultati.
“Siamo orgogliosi di poter contribuire tramite le nostre tecnologie a supportare Linkem nella sua strategia di espansione territoriale”, afferma Antonio Romano, fondatore e CEO di Spinup, “Hyper Local Ads per noi non è solo uno strumento tecnologico, bensì la dimostrazione di come Spinup possa essere un prezioso alleato nel raggiungimento di obiettivi strategici come è per Linkem una più efficace penetrazione sul territorio della propria offerta”.
“Oggi consolidiamo ulteriormente il nostro rapporto di lungo periodo con Spinup – ha commentato Francesco Sortino, chief marketing officer di Linkem – Nostra prerogativa è proprio una forte vocazione innovativa e al tempo stesso di valorizzazione territoriale. Abbiamo scelto Spinup per il loro approccio che coniuga in maniera efficace e distintiva competenze e risorse tecnologiche oltre a quelle in ambito marketing e advertising”.