domenica 25 febbraio 2024

Mad Mood 2024: Madame Aisu, colori e tradizioni dal Kazakistan

Madame Aisu (foto Bordignon)
Anche in questo 2024 il brand di Madame Aisu, al secolo Aisulu Urazbaeva, fra le principali 'fashion-designer' del Kazakistan, ha sfilato con successo a Milano, in occasione dell'edizione invernale di Mad Mood, il format legato al mondo della moda ideato da Marianna Miceli nel 2016.
Una serie di disegni che rendono omaggio ai colori, alla creatività e alla tradizione di questo Paese dell'Asia centrale ed ex repubblica sovietica, che si estende dal Mar Caspio, a ovest, fino ai Monti Altai a est, al confine con Cina e Russia.
Le splendide quanto esotiche modelle di Madame Aisu hanno affascinato il pubblico presente ai Chiostri di San Barnaba, spazio centralissimo posto alle del Palazzo di Giustizia di Milano.
Rosa e azzurro a farla da padroni in lunghi ed eleganti abiti finemente lavorati, con ricchi gioielli e copricapi dello stesso colore, già protagonisti sulle passerelle dell'Aspara Fashion Week, in questo caso per presentare la 'Fall Winter Collection 2024'.
Applausi a scena aperta, per una presenza preceduta dallo 'shooting' andato inscena in Piazza Duomo la domenica precedente.

Una serie di foto dai backstage di Piazza Duomo e dei Chiostri di San Barnaba
(foto Bordignon)