lunedì 6 luglio 2020

Maddalena Milone nuova presidente di MPI Italia Chapter

Maddalena Milone
E' Maddalena Milone il nuovo presidente di MPI Italia Chapter, l’associazione nata nel 1991 per dare voce alla community italiana dei meeting professionals in MPI Global, la più grande community mondiale di professionisti dei convegni.
Pugliese, 48enne, la Milone è amministratrice unica di Meeting Planner, azienda di punta nel settore della industria dei congressi in Puglia e vicepresidente della Sezione Turismo di Confindustria Bari e Bat.
L’insediamento ufficiale del nuovo Board MPI Italia 2020-2021 è avvenuto durante l’evento “Waiting for… Meet The ChaMPIons”, la pre-edizione ibrida della 29^ Convention Annuale del capitolo italiano MPI, con oltre 500 registrazioni online e 100 partecipanti live della meeting industry nazionale ed internazionale, tenutasi venerdì 3 luglio in partnership con ENIT e VisitPiemonte.
"Diventare Presidente di MPI Italia Chapter è per me un grande onore e una grande responsabilità. Questa elezione giunge in un periodo difficile, la ripresa è in salita, ma sono certa che dall’alto sapremo vedere meglio il nostro futuro” – commenta Maddalena Milone, neo Presidente MPI Italia Chapter – “Al mio fianco una squadra di grandi professionisti con cui condividerò un progetto ambizioso e concreto, che vedrà coinvolti soprattutto i giovani colleghi. Abbiamo il dovere di diffondere competenza nella nostra professione e poterlo fare all’interno della più grande community mondiale della meeting industry non può che essere un privilegio".