sabato 18 settembre 2021

Moda che passione! Miss & Mister Europa, ovvero la fashion per chi si piace

Anna Focone (foto Bordignon)
Anna Focone
, già modella e oggi agente per la Lombardia di diversi concorsi nazionali di bellezza. E' stata sua la realizzazione, al Sunset Garden di Lainate, in provincia di Milano, della serata "Miss & Mister Europa", una splendida giornata dove donne (ma anche uomini) di tutte le età si sono potute misurare più verso se stesse che le une contro le altre.
Il piacere di giocare con la propria femminilità, di esaltarla a prescindere dall'età e dalle forme, è stata la caratteristica di questa giornata piena di sorrisi che ha coinvolto diverse cosiddette 'categorie': bimbi, over, miss, mister, teenager, curvy, lady e perfino diversamente abili, per un allegro 'coming out' in cui, una volta di più, le donne mature (le cosiddette 'milf'), hanno dimostrato di possedere quel tocco di fascino in più rispetto a molte ragazze più giovani (non tutte, per fortuna), per le quali, forse, la bellezza è più scontata e banale.

Qui sotto le foto ad alcune delle modelle della giornata (nell'ordine Maria Rosaria Festa, Paola Toniolo, Marysa Impellizzeri e Tea Balestra). Più sotto ancora, la videointervista ad Anna Focone.