Serata di premi (awards) per quanto riguarda l'NHL. Non starò qui ad annoiarvi con i nomi di tutti i vincitori. Per quello potete andare a controllare sui siti specializzati o vedere quanto propone il sito dedicato del Corriere Canadese.
La vera 'chicca' della serata è stato vedere Patrick Kane, 'stella' dei Chicago Blackhawks e fresco vincitore della Stanley Cup avvinghiato a una non bella ma alquanto sensuale 'coniglietta' di Playboy in un palco del Casinò di Las Vegas dove si svolgeva la manifestazione.
Come sottolineato dal blog di Ms. Blackhawks: "Sharp and Kane were interviewed during a break. Kane had a playboy bunny on his arm, lets pretend to be surprised by that".
Kane, intervistato da George Stroumboulopoulos ("The Hour", on CBC) e a fianco del compagno di squadra Patrick Sharp, a precisa domanda del noto conduttore su chi fosse la procace fanciulla, ha risposta candidamente: "It's my new friend". Non è difficile prevedere gli sviuluppi della storia, e dell'amicizia novella, tra Patrick e la 'coniglietta', viste anche le note attività mondane del campione americano.