venerdì 4 giugno 2010

Miss Milaninter, io ho votato Alessandra. E voi?

Fanciulle piene di vitalità e sensualità, improbabili bellezze con spirito d'avventura, sedicenti veline con qualche chilo di troppo (talvolta anche benvenuto), seducenti modelle con biglietto di ritorno per una vita normale: questo e altro si è visto sul proscenio di Miss Milaninter (giusto mettere sempre il Milan davanti). Riporto da comunicato: "Mercoledì 12 maggio al Teatro Derby di via Mascagni 8 (presso Piazza San Babila) alle ore 21 avrà luogo l’elezione della Miss in uno show che verrà mandato in onda nelle serate di sabato 15 e domenica 16 maggio su Più Blu Lombardia e su Tele Milano alle ore 21. La finalissima prevede 30 partecipanti divise tra 15 concorrenti dell’Inter e 15 del Milan. La giuria più il pubblico decreteranno Miss Inter e Miss Milan. Successivamente le due concorrenti si 'affronteranno' nel 'derby della bellezza' e verrà decretata la vincitrice assoluta: Miss Milan Inter Radio Tv. La serata verrà condotta dal direttore dell'emittente Lapo De Carlo e animata dalla band e dei comici di "Derby Cabaret" con ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo. La vincitrice diventerà il volto dell’emittente Più Blu Lombardia e testimonial di Radio Milan Inter per tutta la stagione 2010-11". L'evento ha quindi già avuto luogo, e francamente non so chi abbia vinto e non mi interessa nemmeno. Scorrendo però qualche foto delle partecipanti, non tanto perché sia la più bella, ma per altri motivi di carattere puramente 'ormonale', io avrei scelto Alessandra. Fra l'altro i colori che indossa mi sembrano quelli 'giusti'. Voi che ne dite?