mercoledì 12 febbraio 2020

Maria Grazia Cucinotta colta da malore e ricoverata in ospedale

La Cucinotta tra la Belvedere e la Andreozzi (foto di Fabio Lovino)
Maria Grazia Cucinotta, attrice, produttrice cinematografica e già modella di origine messinese, è stata colta da un improvviso malore a Castellamare di Stabia, dove si sarebbe dovuta esibire al Teatro Supercinema nella commedia "Figlie di Eva".
La Cucinotta, portata via in ambulanza quando il sipario era stato già aperto, avrebbe dovuto recitare al fianco di Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi, con la regia di Massimiliano Vado.
L'attrice, ex partecipante al concorso di Miss Italia nel 1987, era giunta in camerino già accusando un malessere, nonostante il quale, però, intendeva prendere parte alla recita. L'immediato peggioramento delle sue condizioni ha reso necessaria la chiamata di un medico e, immediatamente dopo, anche un'ambulanza con la quale l'attrice è stata portata all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Il suo staff ha poi rassicurato che l'artista sta meglio e che non si tratta di un malore grave. (in basso altre due foto tratte dallo spettacolo, dal sito teatro.it)