mercoledì 12 febbraio 2020

Emily De Nando e Fanny Egle Montalto protagoniste a "Vincenti... e Per... denti"

Fanny Egle Montalto sul famoso 'trespolo' in trasmissione
Emily De Nando e Fanny Egle Montalto, sono state loro, in rigoroso ordine alfabetico, l'attrattiva bella  e, anche stavolta non volgare, proposta da "Vincenti... e Per... denti", appuntamento sempre più imperdibile con la notte di TopCalcio24. Dopo la puntata dedicata al derby, che aveva visto in cabina di regia la splendida Benedetta Armellin, questa volta la trasmissione, la cui puntata era dedicata principalmente al Coronavirus, ha deciso di raddoppiare, chiamando alla partecipazione ben due modelle 'doc': la catanese Fanny e la trentina Emily, anche in questo caso mai sopra le righe, ma in grado di fare lavorare in maniera garbata i neuroni degli spettatori, coinvolti anche dalla sapiente conduzione di un giornalista che ho visto spesso ma di cui non ricordo il nome.
La Montalto si era già presentata su un noto sito di hostess: al momento dell'iscrizione dichiarava 26 anni e di sé diceva: "Sono nata a Catania e vivo a Milano da tre anni, la mia passione è il mio lavoro, faccio la modella a tempo pieno da quando ho 17 anni, motivo per cui mi sono trasferita. Non ho hobby particolari, ma amo cucinare". Segni particolari: due tatuaggi sulle caviglie, uno dietro il braccio sinistro, uno dietro il collo e uno sul fianco.
La De Nando, 23 anni, studia Giurisprudenza e, come Fanny, vanta una grande passione per la moda. Il suo obiettivo, però, dichiara, è quello di arrivare fino all'ONU. Le sue passioni? Fotografia, viaggi e la... Juventus, squadra per cui tifa il padre. Entrambe hanno raccolto il testimone da Benedetta Armellin, davvero senza sfigurare.
Attendo a questo punto con una certa impazienza la prossima puntata di "Vincenti... e Per... denti".