domenica 2 giugno 2024

Vicenza in finale, Sara Pinna esalta "Diretta Biancorossa"

Sara Pinna, sexy 'outfit' durante "Diretta Biancorossa"
La notte del 2 giugno sorride al Veneto, che ottiene la promozione in Serie A con il Venezia, che supera 1-0 la Cremonese nel ritorno del playoff che promuoveva la terza classifica ta nella massima serie, ma che, per quanto riguarda questo post, grazie al Vicenza ottiene un posto  nella finale promozione della Serie C, dove affronterà la Carrarese.
In una serata magica e tesa, ha sconfitto 2-1 l'Avellino nel mitico stadio "Menti" (sì, quello del famoso 'palo') dopo lo 0-0 dell'andata.
"Diretta Biancorossa", il programma sportivo di punta di TVA Vicenza, ha proposto ancora una volta la conduzione efficace e sensuale della sempre piccante Sara Pinna (diventa famosa a livello nazionale per una famosa battuta considerata di stampo razzista un paio d'anni fa durante la partita Vicenza-Cosenza), in mini abitino rosso, contornata dal sempre pittoresco gruppo di tifosi vicentini in studio.
Tanta tensione, forse perfino qualche certezza di troppo dopo il doppio vantaggio biancorossa, quindi molta paura durante il ritorno dell'Avellino, ma alla fine la grande gioia per il passaggio del turno, e linea subito allo stadio per le interviste di un'altra 'bellissima' vicentina, Emma Dalla Benetta.

Tensione, gioia, delusione e di nuovo la felicità finale sui volti dei presenti in studio...