domenica 29 gennaio 2023

Alexa Mansour, 'teen' sensuale in The Walking Dead e Law and Order SVU

Alexa Mansour (foto tratta dal web)
Lei si chiama Alexa Mansour, attrice americana, giovanissima 'teen' che, a 18 anni, ha ottenuto uno dei suoi primi ruoli rilevanti in "Law & Order - Unità vittime speciali", telefilm che da sempre ospita nei suoi ruoli ragazze affascinanti. "Girls Disappeared" ("Ragazze scomparse") il titolo della prima puntata della 16.a stagione in cui Alexa compariva come giovanissima prostituta minorenne, Luna Garcia, sebbene nella realtà avesse già compiuto 18 anni (è nata infatti il 18 maggio 1996). Del resto, le sue origini (è metà egiziana e metà messicana) ben si adatta con la parte di 'chica latina' che le era stata assegnata per l'occasione.
Il suo successo, però, Alexa lo deve allo spin-off di "The Walking Dead", "World Beyond", in cui interpreta uno dei personaggi principali, Hope Bennett.
Una passione per Quentin Tarantino, l'ispirazione avuta dal nonno materno e il tennis come sport preferito completano il quadro di una ragzza bella, affascinante e a cui si può solo augurare di coronare i propri sogni nella maniera migliore possibile.

Tre foto di Alexa Mansour di Emmanuelle Sequoia dalla rivista Photobook