giovedì 3 marzo 2022

Due nuovi centri commerciali in Lazio e Campania

L'esterno del centro MD di Alatri
In un momento particolarmente delicato per l'economia e l'approvvigionamento alimentare in Italia ma non solo, diventa particolarmente importante sottolineare due nuove aperture di centri commerciali.
A Napoli è stato aperto il 127° punto vendita MD in Campania, 63° in provincia di Napoli, uno store che sorge su una superficie di vendita di 900 metri quadrati su pianta rettangolare con cinque casse e sette corsie di vendita. A disposizione dei clienti un parcheggio con 40 posti auto. Nel centro commerciale lavorano 15 addetti con una età media di 35 anni e sarà aperto dalle ore 8 alle 21 dal lunedì alla domenica.
E sempre MD ha aperto un punto vendita ad Alatri, a cinque minuti d’auto dalla famosa Acropoli della cittadina ciociara. Si tratta del 72° punto vendita MD nel Lazio, del in provincia di Frosinone.
Al taglio del nastro è intervenuto anche il sindaco di Alatri, Maurizio Cianfrocca, che ha espresso gli auguri di buon lavoro al marchio della distribuzione moderna che fa così il suo esordio nella cittadina.
La superficie di vendita è di circa 960 metri quadrati e si sviluppa su pianta rettangolare, anche in questo caso con cinque casse e sette corsie. A disposizione dei clienti un ampio parcheggio con 37 posti auto, e la presenza di 20 dipendenti di età media di 35 anni, e apertura prevista dalle 8 alle 20, dal lunedì alla domenica.