domenica 7 agosto 2022

Northampton Saints, presentata la nuova maglia 'home'

Maglie che passione! E' la volta dei Northampton Saints, storico club di rugby inglese, protagonista di un’esaltante stagione nella Gallagher Premiership, a presentareo la propria nuova maglia ‘Home’ per il prossimo campionato, per quanto riguarda le partite interne, che andranno in scena al Franklin’s Gardens.
Tutto nel rispetto della tradizione che vede la maglia di casa sviluppata nei tre storici colori del club: nero, verde e oro: in particolare il collo a polo, le spalle e le maniche sono neri, mentre il corpo centrale della maglia (fronte e retro) è verde con quattro bande orizzontali, distanziate fra loro e formate da due fasce nere più piccole e una più ampia oro al centro. Lo stesso disegno grafico è presente anche nella parte posteriore con tre bande orizzontali. Il 'backneck' è personalizzato con i colori e lo stemma del club. Infine, sul petto a destra, in stampa sublimatica bianca, il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra campeggia lo stemma dei Northampton Saints.
Il kit casalingo si completa con i pantaloncini neri con 'coulisse' bianche e lateralmente delle fasce che riprendono la grafica della maglia. I calzettoni sono verdi con due bande orizzontali nere-oro-nere e il bordo superiore in maglieria nera.
Quanto basta per rendere la maglia dei Saints un oggetto già da collezione per gli appassionati del genere.