venerdì 19 agosto 2022

Angelina Jolie, presunte violenze subite da Brad Pitt: ma era una spinta...

Angelina Jolie
Storie da vip: la rete televisiva CNN ha rivelato le accuse formulate da Angelina Jolie nei confronti del marito, BradPitt, che l'avrebbe spinta contro il muro del bagno dell'aereo privato sul quale stavano viaggiando, urlandole: "Stai mandando a puttane questa famiglia!". Il tutto completamente ubriaco e dopo avere 'insultato' i figli della coppia. L'episodio risale al 2016 ed è stato rivelato dalla rete televisiva, che avrebbe ottenuto un rapporto dell'FBI sulla vicenda.
La Jolie ha aggiunto agli investigatori che due dei loro figli, i cui nomi sono stati censurati nel rapporto ma erano all'epoca minorenni, "erano fuori dalla porta a piangere e hanno chiesto 'Stai bene mamma?'". A quel punto Pitt avrebbe urlato: "No, la mamma non sta bene. Sta rovinando questa famiglia. E' pazza". Questo avrebbe suscitato la reazione di uno dei bambini che avrebbe detto: "Non è lei, sei tu, stronzo'". Insulto, si legge nel rapporto dell'FBI, che avrebbe mandato l'attore su tutte le furie. Pitt, secondo quanto raccontato dalla Jolie, gli è corso incontro "come per picchiarlo" ma lei lo avrebbe bloccato. L'attrice e regista ha anche dichiarato di aver subito lesioni alla schiena e al gomito di cui ha allegato una foto.
Ennesima inutile 'querelle' che smuoverà l'interesse del mondo rosa, animato da presunte avanzate battaglie in salsa 'femminista' contro le presunte violenze del 'maschio' (bianco e tossico, aggiungo io, per completezza di... disinformazione): sarebbe poi da capire quanto spingere una persona contro il muro sia da considerarsi 'violenza'.
In effetti Pitt non è stato né arrestato né incriminato per le violenze dopo l'inchiesta federale su queste 'presunte' violenze. (fonte: ANSA)