martedì 28 marzo 2023

Un trans il massacratore della scuola di Nashville

Audrey Elizabeth Hale, il 'trans' assassino
E' stato identificato l'assassino che ha seminato morte e panico presso la Covenant Presbyterian Church School di Nashville, una scuola elementare del Tennessee.
Si tratta di un trans, un uomo diventato donna, il cui nome era Audrey Elizabeth Hale, in precedenza studente presso la stessa struttura scolastica.
Mentre FoxNews ha messo in evidenza il 'genere' della 'neo donna' nel titolo, CNN ha evitato accuratamente di darne notizia, almeno nell'apertura del proprio sito.
Il capo della polizia di Nashville, John Drake, ha affermato che la Dale avesse già organizzato in precedenza il delitto, scrivendo addirittura un 'manifesto' d'addio. Avrebbe inoltre espresso il proprio risentimento e odio per avere dovuto frequentare, in passato, proprio una scuola cristiana. 
Presso la sua abitazione sono state anche ritrovate almeno tre mappe con le descrizioni della sua scuola e della sorveglianza.
Il trans, che durante la sparatoria ha ucciso sei persone, tre ragazzini e tre adulti (fra cui il preside dell'istituto), aveva con sé due fucili a ripetizione e una pistola, e si è reso protagonista anche di un conflitto a fuoco con la polizia, prima di venire abbattuto.