sabato 11 marzo 2023

Mad Mood 2023, il VIP Party fra musica e modelle

Veronika Stefanova al VIP Party (foto Bordignon)
Il VIP Party è sempre uno dei momenti più affascinanti di Mad Mood, la serata che segue alla conferenza stampa di presentazione e che precede il giorno delle sfilate.
Non è mancato quest'anno, nella cornice affascinante del Museo dei Navigli di via San Marco, e ha coinvolto sia gli sponsor dell'evento, dalle Terme di Santa Cesarea alla pietra leccese di Bianco Cave fino ai vini di MandWinery, per un mix tutto pugliese che ha trovato nella Rete Apoolia di Leonardo Lanzilao la sua più compiuta espressione. Il tutto passando attraverso le eccellenze di Repubblica Dominicana e Kazakistan.
Il fascino del VIP Party passa però anche dall'incontro diretto con le modelle che sfileranno il giorno dopo in passerella (fra le tante la nota 'top' Veronika Stefanova), le foto rubate e quelle ricordo, a fianco della bellezza di turno, per l'occasione al suono di una 'techno music' che ha trasformato via San Marco in una discoteca di lusso.
Insomma, Mad Mood si è presentata quest'anno vestita nel suo abito più bello, in attesa delle 16 sfilate che ne hanno caratterizzato il cuore del giorno dopo.
Leggi anche:
Mad Mood, la conferenza stampa - Mad Mood, Kazakistan protagonista


Qui sotto tutte le foto della serata (foto Bordignon):